HANNO DETTO
Salvini: «L’Inter vincerà il derby. Gattuso porterà l’Italia al Mondiale. Va ridotto il numero degli stranieri»
Salvini, leader della Lega e noto tifoso milanista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a tema calcio ai microfoni di QSVS
Matteo Salvini, leader politico della Lega nonché noto tifoso del Milan, ai microfoni di QSVS si è espresso su una serie di questioni calcistiche.
Dal derby di marzo tra Milan e Inter che potrebbe dire tanto sulla corsa Scudetto alla questione dei troppi calciatori stranieri, passando per le qualificazioni ai prossimi Mondiali dell’Italia di Gennaro Gattuso.
LE PAROLE DI SALVINI – «L’Inter vincerà il derby di marzo. Gattuso porterà l’Italia al Mondiale, ma ridotto il numero degli stranieri in Serie A, Serie B, Lega Pro e nei settori giovanili».
LEGGI LE ULTIMISSIME SUL MILAN