Connect with us

HANNO DETTO

Spalletti non ci sta: «Inaccettabile che Chivu dia del bischero a Kalulu! Altrimenti io dovrei…»

Published

on

Spalletti

Spalletti, tecnico della Juve, ha difeso Pierre Kalulu, ex Milan, dopo le parole di Cristian Chivu di sabato sera: le dichiarazioni

Luciano Spalletti, tecnico della Juve, è intervenuto a Sky in vista della sfida contro il Galatasaray di domani in Champions League difendendo l’ex Milan Kalulu dalle parole di Chivu.

LEGGI ANCHE: le ultimissime in casa Milan

SU CHIVU – «Paradossalmente abbiamo fatto meglio quando siamo stati in 10. C’è dispiacere perchè io non posso allenare quello che certe situazioni creano. Niente mani in tasca. Quello che mi spiace che un bravo ragazzo come Kalulu, dopo aver subito due torti colossali, si debba prendere del bischero da Chivu che gli dice come si deve comportare. Questo è difficilmente accettabile e mi darebbe la possibilità di parlare dei giocatori dell’Inter, cosa che io non devo fare. Cristian lo conosco bene, si sarà accorto di aver sbagliato» 

LE DICHIARAZIONI DI SPALLETTI

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×