Connect with us

News

Saelemaekers, c’è per Milan Como: titolare o a gara in corso? Cosa filtra da Milanello

Avatar di Stefano Cori

Published

on

Pulisic Saelemaekers

Saelemaekers sarà convocato per la sfida di mercoledì contro il Como, ecco quando si capirà se potrà essere titolare

Alexis Saelemaekers oggi è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo e sarà dunque a disposizione di mister Massimiliano Allegri nel match in programma mercoledì a San Siro contro il Como di Cesc Fabregas.

Nelle ultime due uscite il belga è stato sostituito da Zachary Athekame che ha offerto buone prestazioni ed ha fornito un assist in Pisa-Milan per il gol del vantaggio di Ruben Loftus-Cheek. Non è da escludere che lo svizzero possa partire titolare anche dopodomani.

Infatti, stando a quanto riportato da Sky Sport, per capire se Saelemaekers potrà partire subito da titolare o se sarà utilizzabile solamente a gara in corso è necessario aspettare la giornata di domani, quando i rossoneri svolgeranno l’allenamento di rifinitura.

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×