Connect with us

HANNO DETTO

Vanoli: «Questa è una partita che avremmo meritato di vincere»

Published

on

vanoli

Vanoli al termine di Fiorentina Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni sul match terminato in pareggio al Franchi

Al termine di Fiorentina-Milan, ai microfoni di DAZN, è intervenuto Paolo Vanoli, mister della Viola. Queste le sue dichiarazioni a margine della sfida:

AVREMMO MERITATO DI VINCERE«Questa è una partita che avremmo meritato di vincere. Ai ragazzi ho detto che sono orgoglioso di loro, è mancata anche un pizzico di furbizia e fortuna».

LE FASCE FONDAMENTALI«L’ho preparata sulle fasce con Gosens e Dodo che hanno fatto un buon lavoro. Devi essere bravo a giocare dentro e attaccargli le spalle ad una squadra che gioca a cinque, stiamo diventano una squadra».

SUI TIFOSI«Sappiamo quanto è importante giocare in casa e avere i tifosi dalla nostra parte. Noi dobbiamo continuare in silenzio, penso che questa squadra stia giocando a calcio, e questa è la soluzione».

«».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×