HANNO DETTO
Giordano e la corsa Scudetto: per lui c’è una chiara favorita. Ecco di quale squadra parliamo
Giordano pronostica la corsa Scudetto. Il Napoli in testa, ma subito dopo indica questa squadra. Le sue parole e la previsione
Giordano ha definito “anomala” la situazione del Napoli, dove gran parte dei titolari è via con le nazionali, lasciando in sede principalmente i non-titolari. Ha suggerito che anche l’allenatore (presumibilmente l’attuale tecnico azzurro) avesse bisogno di “staccare”, dato che aveva iniziato la stagione con grande intensità.
Secondo Giordano, questa pausa dovrebbe servire da riflessione per i nuovi acquisti, che a suo dire “non stanno rendendo” come ci si aspettava. Ha ipotizzato che l’allenatore possa essere scontento del loro rendimento e che si aspettasse da loro uno stimolo maggiore alla concorrenza interna. L’unico acquisto che si sarebbe subito imposto è un giocatore (che per errore ha nominato come De Bruyne). L’ex attaccante ha inoltre osservato che se si verificassero cessioni di giocatori offensivi (come Lang e Neres, che non fanno parte della rosa partenopea), ciò indicherebbe un abbandono del modulo 4-3-3 da parte del Napoli.
Giordano non ha dubbi: se non vince il Napoli lo farà il Milan
Per quanto riguarda la lotta per il titolo, Giordano non cambia idea: “Dall’inizio della stagione ho sempre detto che se lo Scudetto non lo vincerà il Napoli, lo farà il Milan“. Ha invece espresso riserve sull’Inter, che, pur essendo forte, vedrebbe penalizzata dalle energie spese per un lungo cammino in Champions League.
