Conte a DAZN: «Lautaro? Gli faccio tanti auguri»
Connect with us

HANNO DETTO

Conte a DAZN: «Lautaro? Gli faccio tanti auguri. Con tutto il rispetto per Marotta, io non lo avrei mai permesso»

Published

on

Conte

Conte nella classica intervista post partita ci è andato giù pesante su Lautaro Martinez e specialmente su Giuseppe Marotta

Antonio Conte al termine di Napoli-Inter, match terminato 3-1, è intervenuto ai microfoni di DAZN. Una sfida che è stata costellata da una serie di polemiche, a partire dal calcio di rigore assegnato agli azzurri nel corso del primo tempo. A seguire c’è stato uno scontro tra lo stesso tecnico pugliese ed il capitano dei nerazzurri Lautaro Martinez.

L’allenatore nell’intervista ha risposto alla domanda sull’attaccante argentino, glissando in parte. Invece è andato diretto senza mezze misure su Giuseppe Marotta, il presidente era infatti intervenuto qualche istante prima tirando in ballo gli episodi arbitrali che hanno appunto fatto discutere. Specialmente il contatto tra Mkhitaryan e Di Lorenzo che ha portato al rigore che ha sbloccato il match.

CONTE VS MAROTTA – «Lautaro è un ottimo giocatore, gli faccio tantissimi auguri. Dal punto di vista umano non ho avuto modo di conoscerlo bene, mettiamo così. Secondo me una grande squadra deve fare le corrette valutazioni e capire il motivo per cui ha perso senza creare alibi ai giocatori. Io da allenatore non lo avrei permesso, con tutto il rispetto che ho per il direttore Marotta lasci queste cose a chi sta in campo. Non ho mai chiesto ai miei dirigenti di fare il papà e di fare queste difese di ufficio».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.