Terim: «L’anomalia sarebbe se nessuno ci credesse»
Connect with us

HANNO DETTO

Terim a La Gazzetta: «L’anomalia sarebbe se nessuno credesse nello scudetto del Milan»

Milan news 24

Published

on

Terim

Terim ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport nella quale ha parlato dell’imminente sfida tra Milan e Fiorentina

Milan-Fiorentina sarà sempre un po’ la partita di Fatih Terim, nel 2000/2001 è stato alla guida della viola, sempre nel 2001 ha vissuto anche una parentesi in rossonero. L’allenatore turco ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport.

MILAN DA SCUDETTO«Il Milan mi piace e non sono stupito. Allegri è un grande allenatore, normale stia riportando in alto i rossoneri dopo un anno al di sotto delle attese. Il Milan deve sempre puntare a vincere. L’anomalia sarebbe se nessuno credesse nello scudetto del Diavolo. Comunque è ancora presto, penso che le candidate siano le solite: oltre al Milan, ci sono l’Inter e il Napoli campione in carica, ma anche Roma e Juventus».

MODRIC UNA LEGGENDA VIVENTE«Luka è uno dei più grandi calciatori dell’epoca moderna, una leggenda vivente. E no, non sono sorpreso che faccia ancora la differenza. Rispetto al passato, oggigiorno i giocatori hanno gli strumenti per allungarsi la carriera, curando tutti i dettagli e vivendo da veri professionisti. In questo, Modric credo sia un esempio».

LE ASSENZE DI RABIOT E PULISIC«Assenze che pesano, ma Allegri ha la fortuna di allenare una grande squadra, con giocatori all’altezza per colmare l’emergenza».

LEAO POSSIBILE TITOLARE«Bella notizia. Io sono un fan di Leao, ha qualità straordinarie e checché se ne pensi, sa giocare anche di squadra e per la squadra».

CHI TIFERA’ TRA MILAN E FIORENTINA?«Davvero non saprei come rispondere a questa domanda. Sono sincero. Di sicuro guarderò la partita alla televisione con interesse: penso possa essere una gara divertente e, spero, anche combattuta fino all’ultimo. Ha detto saluti e allora mi consenta di farlo: mando un grande abbraccio a tutti i tifosi del Milan e della Fiorentina, oltre che ai lettori della Gazzetta. Provo ancora grandissimo affetto per l’Italia, è e sarà sempre lamia seconda casa».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.