HANNO DETTO
Pancaro sul Milan: «L’inizio con Allegri è positivo. Modric è Straordinario. Ma sul nuovo San Siro…»
Pancaro, ex terzino del Milan, ha commentato l’inizio di stagione dei rossoneri esaltando Modric e non solo: le dichiarazioni
Giuseppe Pancaro, ex difensore di Milan, Lazio e Fiorentina, è stato intervistato dai colleghi di TuttoMercatoWeb.com e ha offerto il suo punto di vista sul Milan attuale e sulle proiezioni future per la squadra di Massimiliano Allegri.
Riguardo all’avvio di stagione dei rossoneri, Pancaro si è espresso con cautela ma positività: «Il Milan comunque in questa stagione è partito alla grande. Dove può arrivare? L’inizio è positivo, con Allegri che in Italia ha dimostrato di saper vincere». L’ex difensore ha poi speso parole di elogio per uno dei leader della squadra: «Un campione come Modric è ancora straordinario nonostante l’età. Dove potrà arrivare questo Milan è ancora presto per dirlo».
Pancaro ha poi toccato il tema caldo della costruzione del nuovo stadio a Milano, esprimendo un mix di nostalgia e pragmatismo. «Che ne pensa della volontà di costruire un nuovo San Siro? Dispiace perché San Siro è stato per anni la Scala del calcio. Ho giocato tantissime partite al Meazza, per i nostalgici sarà un dispiacere», ha ammesso. Tuttavia, ha concluso con una visione proiettata al futuro del calcio italiano: «Ma al contempo penso che sia giunto il momento di rifare gli impianti sportivi. Non solo a Milano, ma tutti gli stadi d’Italia andrebbero rimodernati».
