Modric pazzo del Milan: leader dell'universo rossonero
Connect with us

News

Modric pazzo del Milan: il croato leader dell’universo rossonero, quel gesto non è passato inosservato. E Allegri se lo gode

Milan news 24

Published

on

Modric

Modric pazzo del Milan: il croato è tornato dalle Nazionali pronto a mettersi a disposizione di Allegri in vista della Fiorentina

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così questa mattina in prima pagina: “Modrić, tutto per il Milan”. Il centrocampista croato è rientrato in Italia dopo gli impegni con la sua nazionale, dimostrando subito grande professionalità e concentrazione in vista della ripresa del campionato.

Durante la sosta, Luka Modrić è stato impegnato nelle qualificazioni, gestendo le sue forze: contro la Repubblica Ceca il centrocampista ha giocato titolare ed è rimasto in campo per tutti i 90′, mentre nel secondo match contro Gibilterra è subentrato al 69′. Ora la sua testa sarà solo sulla prossima gara del Diavolo, cioè quella contro la Fiorentina in programma domenica sera a San Siro, dove è atteso da un ruolo da protagonista nella mediana di Massimiliano Allegri.

Giornata Speciale Al “Puma House Of Football”

Quella di ieri intanto è stata una giornata speciale per i giovani ragazzi e le giovani ragazze del settore giovanile del Milan. I talenti rossoneri del domani hanno infatti accolto Modrić che è venuto in visita al “Puma House of Football”, l’impianto noto come Centro Vismara, la casa delle squadre giovanili milaniste.

La presenza di un fuoriclasse del suo calibro ha generato grande entusiasmo. Il croato ha abbracciato e fatto foto con i ragazzi del Milan, che lo hanno guardato con ammirazione, specialmente i più piccoli. Non solo saluti: il croato si è fermato anche a chiacchierare con Vincenzo Vergine, responsabile del settore giovanile del Diavolo. Questa visita rafforza il legame tra la prima squadra e il vivaio, offrendo ai giovani rossoneri un esempio di eccellenza e professionalità da seguire. Il Milan riabbraccia il suo campione, pronto per la Serie A e per ispirare la next generation.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.