Zidane: «Modric, Benzema, Kross non vedevi palla»
Connect with us

HANNO DETTO

Zidane: «Modric, Benzema, Kross non vedevi palla. Scelgo il Milan di Sacchi»

Milan news 24

Published

on

zidane

Zidane è stato ospite al Festival dello Sport di Trento e tra i vari argomenti trattati ha parlato anche di Luka Modric

Zinedine Zidane è stato ospite al Festival dello Sport di Trento ed ha parlato anche di Luka Modric, attuale centrocampista al Milan che ha conosciuto da vicino nei suoi anni alla guida del Real Madrid.

L’ex campione francese è stato sulla panchina dei Blancos dove ha conquistato tantissimi successi specialmente in Champions League. A gestire il suo centrocampo non poteva che esserci il campione croato che sta facendo faville anche in Serie A all’età di 40 anni. Zidane ha raccontato un retroscena legato a Modric, Kross e Benzema.

NON VEDEVI LA PALLA«Tutti e due, giocatori straordinari, anche Benzema. Avevo dei giocatori… Non è la partita, perché la partita è una parte. Allenarsi con loro, a 5 metri… Per esempio Benzema, Kroos, Isco. Non vedevi la palla eh, non la perdevano mai loro. È impressionante. Pensa ad un’ora e mezza di allenamento senza perdere la palla. Mai. Sono 3-4 giocatori che facevano quello: Modric, Kroos, Benzema, Isco, Rodrygo. Cristiano la perdeva un po’ (sorride, ndr). Però faceva dei gol impressionanti, quindi…».

L’ex Real Madrid e Juventus ha poi scelto quella che è stata la squadra più forte che abbia mai visto, ha scelto proprio una formazione rossonera.

IL SUPER MILAN«Il Milan con van Basten, Rijkaard, Gullit, Baresi, Maldini. Questa squadra vinceva tante partite. Era una squadra impressionante il Milan di Sacchi».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.