HANNO DETTO
Del Piero: «Può essere un Milan da Scudetto. Non solo per Rabiot»
Del Piero ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport nella quale ha parlato anche del Milan di Massimiliano Allegri
Alessandro Del Piero, ex calciatore di Juventus e Nazionale Italiana, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Tra gli argomenti toccati il big match di domani sera e un parere sul Milan di Massimiliano Allegri.
VERSO JUVENTUS-MILAN – «Sarà un bel match. È ancora presto perché siamo a inizio stagione, magari il ritorno sarà più interessante per altri aspetti, però già questo è un bel test per entrambe le squadre, per capire il loro stato di maturazione attuale. Il fatto che giochi la Champions League non comporta maggiore pressione. Quando giochi una partita a settimana devi assolutamente farla bene, quindi il Milan ha una grande responsabilità. Però sono due squadre attrezzate per fare qualsiasi cosa».
UN MILAN DA SCUDETTO? – «Per una serie di dinamiche sì. Perché gioca solo il campionato e ciò gli permette di preparare la settimana molto bene e di avere giocatori pronti a livello fisico, senza viaggi né intoppi. E anche perché ha qualità, non solo Rabiot, ma anche Modric, Leao, Saelemaekers… È una squadra ben strutturata».
