Galli esalta Modric, parole al miele della leggenda del Milan: tifosi in delirio sui social
Connect with us

HANNO DETTO

Galli esalta Modric, parole al miele della leggenda del Milan: tifosi in delirio sui social

Milan news 24

Published

on

Modric

Galli esalta Modric, parole al miele della leggenda del Milan: tifosi in delirio sui social. Le ultimissime notizie sui rossoneri

L’impatto di Luka Modric nel Milan va ben oltre le prestazioni tecniche: il fuoriclasse croato sta portando al club una mentalità vincente che sta facendo scuola in tutto il campionato. A sottolineare la grandiosità del centrocampista è stato Filippo Galli, intervenuto durante l’ultima puntata di Social Corner su Radio Tv Serie A.

Galli ha espresso il suo entusiasmo per la professionalità del giocatore, evidenziando come l’età sia un dettaglio irrilevante di fronte al suo impegno: “La cosa che mi piace moltissimo, al di la che lui poi rincorre anche gli avversarsi nonostante la sua età…”.

Ma è la sua fame agonistica a colpire di più: “È un giocatore che quando c’è stato il triplice fischio sembrava che avesse vinto una coppa dei campioni”. Per Galli, è straordinario vedere come un calciatore che ha già trionfato in 6 Champions League sia così “dentro un progetto, ci tenga al Milan, come si senta milanista”.

Questo atteggiamento, fatto di modi e fatti sul campo, è un esempio per l’intero spogliatoio. Modric preferisce lasciare le dichiarazioni ad altri: “Lui dà efficacia in campo, è deciso, conosce il calcio e gioca in maniera divina”. Una lezione di leadership silenziosa che si traduce in una qualità di gioco sublime.

Infine, Galli ha voluto rendere merito a chi ha portato un simile campione a San Siro, sottolineando la maestria della dirigenza e in particolare del direttore sportivo: “Bellissimo, straordinario averlo qui. Il Milan deve ringraziare la società, [Igli] Tare, che è stato fondamentale con il suo rapporto diretto”. Il lavoro del DS ha permesso al Milan di assicurarsi un leader di calibro mondiale, in grado di incidere in maniera decisiva in campo.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.