Juventus Milan, Tudor ha fatto il punto su Bremer e Thuram: cosa filtra in vista del match di domenica sera
Connect with us

HANNO DETTO

Juventus Milan, Tudor ha fatto il punto su Bremer e Thuram: cosa filtra in vista del match di domenica sera

Milan news 24

Published

on

Tudor

Juventus Milan, Tudor ha fatto il punto su Bremer e Thuram: cosa filtra in vista del match di domenica sera. Le ultimissime notizie

Alla vigilia dell’impegno di Champions League contro il Villarreal, il tecnico della Juventus, Igor Tudor, ha presentato la sfida ai microfoni di Sky, dimostrando grande rispetto per gli avversari ma fiducia nel momento della sua squadra.

“Dovremo fare un match di grande livello perché giochiamo contro una squadra di grande livello”, ha dichiarato Tudor, sottolineando l’importanza della posta in palio. Il croato ha poi aggiunto: “Noi stiamo bene e loro hanno qualità ovunque, vogliamo fare una bella gara”.

L’analisi del tecnico è già focalizzata sui dettagli tattici che potranno fare la differenza in Europa: “Loro sono forti su alcune cose e meno su altre, dovremo stare attenti”. La chiave, come sempre, sarà l’equilibrio e la capacità di capitalizzare gli errori avversari: “Oltre a sfruttare le loro debolezze e non concedere nulla”.

Rientri Cruciali in Vista del Big Match

L’attenzione si è poi inevitabilmente spostata sulle condizioni di Bremer e Thuram, i due giocatori di peso non convocati per la trasferta europea a causa di acciacchi. Una gestione che non ha nulla a che vedere con semplici precauzioni, ma che è mirata al recupero in vista della Serie A.

“Non sono stop precauzionali ma non ce la facevano per questa partita”, ha puntualizzato Tudor, smentendo ogni speculazione. L’ottimismo è però totale per la prossima giornata di campionato, che vedrà la Juventus affrontare il Milan di Massimiliano Allegri (che l’utente ricorda essere l’attuale tecnico rossonero).

Il croato ha fornito l’ultimo, rassicurante aggiornamento: “Dovrebbero tornare per il Milan. Un segnale importante in vista del big match che deciderà le sorti della vetta della classifica. La Juventus pensa alla Champions, ma ha già in mente il fondamentale scontro diretto in campionato, potendo contare sul rientro dei suoi due pilastri.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.