Conferenza stampa Tomori: «Allegri ci ha detto che...»
Connect with us

HANNO DETTO

Conferenza stampa Tomori: «Allegri ci ha detto che non dobbiamo più andare in giro per il campo, abbiamo uno spirito diverso. Dove possiamo arrivare? Dico che…»

Milan news 24

Published

on

Tomori

Conferenza stampa Tomori: il difensore ha analizzato il successo contro il Napoli di Antonio Conte. Le sue dichiarazioni

Fikayo Tomori, difensore del Milan, ha analizzato in conferenza stampa l’importantissima vittoria dei rossoneri di Allegri contro il Napoli di Antonio Conte.

CONDIZIONI – «Mi sento bene, come la squadra, fisicamente e mentalmente. Dopo una partita così ci sono tante emozioni. L’anno scorso non abbiamo cominciato come volevamo, ma questa in maniera diversa, migliore. Abbiamo fatto una grande partita».

VOGLIA DI VINCERE – «Quando indossi la maglia del Milan c’è sempre la voglia di vincere. Poi è difficile, perché le squadre in campionato sono forti. Ma anche noi lo siamo e lo abbiamo dimostrato stasera».

COSA E’ CAMBIATO A LIVELLO DIFENSIVO – «Siamo compatti, siamo uniti. Sapevamo prima della partita che loro sono una buona squadra, che loro giocano bene la palla, quindi la compattezza e l’ordine erano cose di cui abbiamo parlato. Abbiamo iniziato bene, fatto due gol, poi nel secondo tempo è stata una partita diversa. Ma siamo rimasti uniti e abbiamo portato a casa tre punti».

DOVE PUO’ ARRIVARE IL MILAN CON QUESTO SPIRITO – «Non so dove ci può portare. Ora restiamo focalizzati sulla prossima partita, perché anche con la Juve è una partita importante e abbiamo un’altra occasione per dimostrare che squadra siamo».

COSA GLI HA DETTO ALLEGRI – «Il mister è stato qua, ha lavorato con tanti giocatori forti e sa cosa serve a una squadra per vincere. Quando Allegri è arrivato qua ci ha detto subito che non dobbiamo subire tutti i gol dell’anno scorso. Abbiamo lavorato tanto, abbiamo seguito il mister non lasciando compatti, non lasciando buchi, non andando in giro per il campo a rubare il pallone. A volte serve stare calmi, serve pazienza, perché poi quando abbiamo la palla abbiamo la qualità per far male».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.