Verratti Milan, spunta la clamorosa suggestione per gennaio!
Connect with us

Calciomercato

Verratti Milan, spunta la clamorosa suggestione per gennaio! Contatti in corso e sfida aperta in Serie A. I rossoneri cullano un sogno

Milan news 24

Published

on

verratti

Verratti Milan, i rossoneri pensano alla clamorosa suggestione legata al centrocampista italiano: duello con la Juve

Mentre il Milan di Massimiliano Allegri raccoglie i frutti della sua ritrovata identità e solidità in campo, gli occhi del DS Igli Tare sono già puntati al mercato di gennaio, non solo per l’attacco, ma anche per un potenziale colpo da novanta a centrocampo. Un nome su tutti sta infiammando le indiscrezioni, creando i presupposti per un derby di mercato ad altissimo livello con la Juventus: quello di Marco Verratti.

Secondo quanto emerso dall’analisi del talent scout Michele Fratini durante la trasmissione ‘TiAmoCalciomercato.it’ su Youtube (CMIT), il centrocampo rossonero, già impreziosito dall’arrivo di Luka Modric, potrebbe vedere un ulteriore innesto stellare. Il sogno del calciomercato Milan è affiancare al campione croato proprio Marco Verratti, il regista ex PSG che non ha mai giocato in Serie A.


Verratti e Modric: Il Centrocampo Stellare Sognato da Allegri e Tare

La possibilità che Marco Verratti torni in Italia ha messo in allerta i top club, e il Milan è in prima fila. Fratini ha svelato i dettagli di questo scenario ambizioso: “Ho letto in una recente intervista che lui vorrebbe tornare e la Juventus è la favorita insieme al Milan, che vorrebbe mettere Verratti accanto a Modric”.

L’idea di un centrocampo composto da due fuoriclasse assoluti come Verratti e Modric galvanizza l’ambiente rossonero. Sotto la direzione di Massimiliano Allegri, questa coppia garantirebbe al Milan una supremazia tecnica e una capacità di regia uniche in campionato. Allegri, noto per la sua attenzione all’equilibrio tattico, vedrebbe in Verratti il catalizzatore di gioco perfetto, capace di velocizzare la manovra e dettare i ritmi, complementare al genio di Modric.

Il DS Igli Tare è determinato a non lasciare nulla di intentato per assicurarsi il Campione d’Europa. Fratini ha ribadito la qualità del giocatore, nonostante la sua recente esperienza in Qatar: “capisco che sia andato in Qatar, ma resta un giocatore di grandissima qualità”.


Non Solo Verratti: Le Strategie di Mercato A Tutto Campo

L’interesse per Verratti dimostra la volontà del Milan di rafforzarsi in ogni reparto in vista della fase cruciale della stagione. Parallelamente al sogno a centrocampo, il club, sotto la guida del DS Igli Tare, sta cercando un “grande bomber” in attacco, con Gianluca Scamacca dell’Atalanta nel mirino.

La combinazione di acquisti di top player esperti come Verratti e Modric, unita a giovani talenti come il desiderato bomber italiano, è la chiave del progetto a lungo termine di Allegri e Tare. Il Milan vuole tornare a competere ai massimi livelli in Serie A e poi in Europa dal prossimo anno, e le mosse di calciomercato di gennaio saranno decisive per la realizzazione di questo obiettivo ambizioso.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.