Leao Milan, Tony Effe elogia il portoghese: parole
Connect with us

HANNO DETTO

Leao Milan, Tony Effe elogia il portoghese per un motivo specifico! E su Beckham…

Milan news 24

Published

on

Leao

Leao Milan, Tony Effe lo elogia il portoghese per un motivo specifico! E su Beckham… Segui le ultimissime sui rossoneri

Tony Effe, l’artista che ha saputo fondere l’estetica della trap con il mondo del lusso e dello streetwear, è oggi un vero e proprio trendsetter che detta legge tra le passerelle e il campo da gioco. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il rapper ha svelato i suoi modelli di stile nel calcio e la sua visione personale della moda.


David Beckham, Icona Senza Tempo

Per Tony Effe, il punto di riferimento assoluto nel connubio tra calcio e stile resta David Beckham (ex centrocampista inglese, icona globale). “È il mio modello di stile,” afferma l’artista, riconoscendogli il merito di essere stato “il primo ad aver avuto un contratto extracalcistico di rilievo.” Effe apprezza anche l’immaginario di coppia costruito con Victoria. L’outfit più iconico? Senza dubbio, “Il pareo al Mondiale ‘98.”


I Calciatori Più Eleganti: Milan e Fiorentina

Quando si parla di calciatori italiani meglio vestiti, Tony Effe ha le idee chiare, lodando in particolare gli stili visti in casa rossonera e a Firenze. Tra i suoi preferiti spiccano: Rafael Leão (attaccante portoghese del Milan, noto per il suo flowe i look audaci) e Moise Kean (attaccante italiano della Juventus, amato per il suo stile personale).

L’amore del rapper per il calcio si manifesta anche nell’abbigliamento, con un pezzo iconico: la maglia del Chelsea 2016/17. “La indossavo in ‘Super Sayan’,” ricorda Effe, segnando l’inizio del suo apprezzamento per l’abbinamento jersey-scarpe in pelle, un match che continua ad amare.


La Filosofia di Stile: Essere Liberi e Non Copiare

La filosofia di moda di Tony Effe è incentrata sulla personalità e sulla libertà. Il consiglio è: “Non copiare mai gli altri, piuttosto prendere ispirazione.” L’importante è sentirsi liberi e “mai giudicati.” Con modestia ma consapevolezza, si definisce “un po’ il trendsetter.”

L’immagine, per il rapper, è cruciale nel successo, contando “quasi 50/50” nel mondo della musica, proprio come è stata fondamentale per l’ascesa globale di Beckham.

Infine, Tony Effe svela i suoi tre accessori essenzialicatene da applicare ai jeans per completare l’outfit, un orologio (la marca è secondaria) e un Oura Ring per monitorare i parametri corporei. Un atleta che sogna di vestire con la sua collezione? Il tennista Jannik Sinner (campione italiano, astro nascente dello sport mondiale).

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.