Allegri a DAZN: le dichiarazioni del dirigente del Milan a pochi minuti dall'inizio del match contro il Lecce. Le ultimissime notizie
Connect with us

HANNO DETTO

Allegri a DAZN: «Siamo tutti contenti di Gimenez, Rabiot è un po’ vagabondo! Ho deciso di mandare Pulisic in panchina perché…»

Milan news 24

Published

on

Allegri

Allegri a DAZN: le dichiarazioni dell’allenatore del Milan a pochi minuti dall’inizio del match contro il Bologna. Le ultimissime notizie

Intervenuto a Dazn prima di Milan-Bologna, Allegri, DS del club rossonero, ha dichiarato:

LA PARTITA – «Vogliamo vincere la prima in casa, sarebbe molto importante. Contro la Cremonese abbiamo effettuato due brutte disattenzioni. Servirà compiere una buona fase difensiva».

GIMENEZ – «Gli sono stati annullati due gol, speriamo che si sblocchi questa sera. Siamo tutti contenti di averlo con noi».

PULISIC – «Credo che metterlo in panchina sia la scelta giusta, potrebbe fare la differenza a gara in corso».

RABIOT – «Un po’ vagabondo è! La società ha alzato il livello della squadra, vogliamo proseguire nel lavoro».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.