Connect with us

HANNO DETTO

Gattuso in crisi con il Marsiglia: «Non capisco come si possa giocare così male»

Published

on

Gattuso e1696539090572

Gattuso in crisi con il Marsiglia: «Non capisco come si possa giocare così male». Le parole dell’ex Milan

L’allenatore del Marsiglia Gattuso non sta passando un grande momento con la vittoria che non arriva da 4 partite. Queste le parole dell’ex Milan dopo il pareggio contro lo Strasburgo.

PAROLE – «Preferisco perdere 4-0, sarà sempre più facile da accettare. Mi assumo le mie responsabilità ma non capisco come può una squadra giocare un primo tempo con quella qualità e poi giocare così male nel secondo. Penso sia stato il peggior secondo tempo da quando sono qua”, le parole riportate da Ouest France. Poi rivela: “Ho chiesto ai giocatori come fosse possibile non vincere i duelli, non arrivare sulle seconde palle e perdere così tante volte il possesso. Sono amareggiato e mi aspetto di più – aggiunge Gattuso -. Aspetto una reazione molto chiara. Mi aspetto continuità, non prestazioni isolate. Una partita non dura 45 minuti. Devi affrontarla con un il giusto stato d’animo».

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×