Connect with us

HANNO DETTO

Tottenham, Paratici: «Esonero Conte? Vi spiego il motivo»

Published

on

Paratici donnarumma

Fabio Paratici, dirigente del Tottenham, ha spiegato i motivi che hanno portato gli inglesi all’esonero di Antonio Conte

Al canale Twitter del Tottenham, Fabio Paratici ha spiegato i motivi che hanno spinto gli inglesi ad esonerare Antonio Conte. Il tecnico è stato accostato anche al Milan:

«Su Antonio sappiamo quanto fosse difficile questa situazione per lui a livello personale per la morte di Ventrone, Vialli e Mihajlovic. Il club lo ha supportato molto. Siamo arrivati a questa decisione consensuale e siamo sicuri che abbiamo preso la decisione giustaStellini ha allenato quando Conte era malato e è stato bravo. Ha molta esperienza da secondo allenatore. Pensiamo ci possa aiutare molto perché è parte di questo club da tanto tempo, conosce tutto di questo club. Siamo molto fiduciosi sul fatto che possa fare un bel lavoro».

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×