Tuttosport- Intervista al cardinale Bertone. Avremo uno sport migliore
Connect with us

News

Tuttosport- Intervista al cardinale Bertone. Avremo uno sport migliore

Milan news 24

Published

on

Coronavirus

Tuttosport, il cardinale Bertone parla al quotidiano per esprimere un pensiero relativo al mondo sportivo del futuro, con la speranza di un cambiamento

Tuttosport, il cardinale Bertone parla al quotidiano per esprimere un pensiero relativo al mondo sportivo del futuro, con la speranza di un cambiamento.

UNO SPORT MIGLIORE- “Uno sport migliore”. Titola così il quotidiano che poi approfondisce: «Quando il virus sarà battuto ripartiremo da un mondo più autentico. L’interruzione dell’attività agonistica è una grande carestia ma con la ripresa elimineremo tutti gli eccessi».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.