Connect with us

News

Gattuso, al posto di Montella o di Ancelotti: il destino potrebbe essere beffardo

Published

on

Gattuso

Gattuso osserva e tiene d’occhio Fiorentina e Napoli, due squadre in crisi guidate da due ex Milan che conosce molto bene

Gattuso attento alle posizioni di Fiorentina e Napoli, Gazzetta dello Sport ipotizza l’esonero di Carlo Ancelotti, in particolare se nelle prossime due gare il Napoli non dovrà riprendersi dalla difficile situazione di stallo.

DESTINO BEFFARDO- “La sua posizione è fortemente in discussione, Aurelio de Laurentiis sta pensando ad una eventuale presa di posizione, forte, se nelle prossime due gare (Udinese e Genk) non ci sarà un’inversione di tendenza. La sua decisione riguarderebbe l’esonero di Ancelotti e l’affidamento della panchina a Rino Gattuso che è anche in contatto con la Fiorentina”.

PIACE A COMMISSO- Commisso l’avrebbe individuato per sostituire Montella se a breve non dovessero arrivare i risultati. All’ex allenatore del Milan verrebbe affidato il compito di traghettatore fino al termine della stagione. Poi, si discuterebbe sul suo futuro”. Così la rosea di oggi.

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×