Milan-Spal e il paradosso di Halloween: sarà dolcetto o scherzetto?
Connettiti con noi

Editoriali

Milan-Spal e il paradosso di Halloween: sarà dolcetto o scherzetto?

Pubblicato

su

Milan-Spal ad Halloween è un vero e proprio paradosso: con un passo falso i rossoneri rischiano di finire in piena zona retrocessione

La sfida tra Milan e Spal in programma questa sera, ironicamente nel giorno di Halloween, a San Siro si presenta con un paradosso in essere: per i rossoneri infatti la sfida contro la compagine ferrarese, sulla carta abbordabile, si prefigura come un vero e proprio scontro salvezza visto che gli uomini di Pioli distano gli ospiti (in piena zona retrocessione) solo di tre lunghezze.

Un passo falso questa sera spingerebbe ancora di più il Milan nei bassifondi della classifica e renderebbe ancora più gravoso il già disastroso inizio di stagione. Dolcetto o scherzetto per il Milan? La risposta la darà il campo ma non c’è più tempo da perdere anche perché le prossime partire saranno contro Lazio, Juventus e Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.