120 anni Milan: non solo la maglia, ecco tutte le iniziative - Milan News 24
Connettiti con noi

News

120 anni Milan: non solo la maglia, ecco tutte le iniziative

Pubblicato

su

120 anni Milan

In onore dei 120 anni del Milan la società rossonera ha intrapreso diverse iniziative tra cui una via dedicata al fondatore

Puma e AC Milan festeggeranno i 120 anni del Club con una maglia gara celebrativa a edizione limitata: 1899 pezzi unici, esclusivi e numerati disponibili in un elegante pack. Sarà inoltre in vendita una collezione di capi dedicata ai 120 anni, sempre sviluppata da Puma. I tifosi potranno inoltre acquistare la AC Milan Special Collection “Passion 120” creata appositamente per l’anniversario. Tutti i prodotti saranno in vendita dal 2 dicembre presso il Milan Store di Casa Milan e di San Babila, San Siro Store e online su store.acmilan.com

DOMENICA 15 DICEMBRE: RIEMPIAMO SAN SIRO E CELEBRIAMO INSIEME LA STORIA DEL CLUB!

Il 15 dicembre alle ore 15, la storia rossonera sarà protagonista a San Siro. AC Milan dedicherà ai tifosi presenti allo stadio una serie di iniziative e attività celebrative per festeggiare insieme questa indimenticabile giornata.

Special guest tante Glorie rossonere protagoniste di un particolare saluto.

LUNEDI 16 DICEMBRE: MILANO ONORA KILPIN

Lunedì 16 dicembre alle 15:30 avrà luogo l’intitolazione della “Rotatoria Kilpin” davanti al Museo Mondo Milan, alla presenza delle massime autorità cittadine, una rappresentanza della famiglia Kilpin, campioni rossoneri di ieri e di oggi. Un evento memorabile non solo per il Club ma anche per la città di Milano.

MARTEDI 17 DICEMBRE: IL LEGENDS OF STYLE TOUR APPRODA A MILANO

Ieri venerdì 29 novembre, allo stadio Camp Nou di Barcellona, AC Milan e FC Barcelona (che a sua volta celebra il 120esimo anno dalla fondazione) hanno presentato il progetto comune “Legends of Style”, un inedito tour mondiale dove le Glorie dei due Club si incontreranno in match di esibizione toccando alcune delle città più importanti del mondo.

Il tour verrà presentato anche a Milano, il 17 dicembre, con la presenza di diversi campioni rossoneri e blaugrana. Nell’occasione sarà definito il calendario del tour mondiale.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.