Futuro José Mauri: la decisione della società - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Futuro José Mauri: la decisione della società

Pubblicato

su

La Gazzetta dello Sport in edicola stamani prova a far luce sulla seconda metà di stagione di un elemento rossonero, all’apparenza ai margini della rosa di Mihajlovic.

FUTURO JOSÉ MAURI DEFINITO? Il centrocampista italo-argentino classe ’96 ha raccolto solo due presenze durante i primi mesi con la maglia rossonera: la Rosea conferma come il giocatore sia alla ricerca di una sistemazione ed il mercato di Gennaio porterà José Mauri in “provincia”. Al momento, infatti, il Chievo Verona è favorito ma i clivensi puntano principalmente al prestito fino al termine della stagione.

Il Milan valuta il giocatore circa 5 milioni di €, più per la prospettiva che per quanto dimostrato finora: José Mauri medita l’addio, i rossoneri cercano la squadra giusta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.