Zirkzee si racconta: «Rumors sul Milan? Non mi interessano»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Zirkzee si racconta: «Rumors sul Milan? Non mi interessano. La strada è lunga…»

Pubblicato

su

Zirkzee

Zirkzee si racconta: «Rumors sul Milan? Non mi interessano. La strada è lunga…». Le parole dell’obiettivo di mercato rossonero

Joshua Zirkzee si è raccontato ai microfoni della Gazzetta dello Sport tra i rumors sul Milan e i suoi idoli da bambino. Ecco le parole dell’attaccante del Bologna e obiettivo rossonero:

RUMORS – «Leao ha messo un like su una notizia di apprezzamento del Milan nei miei confronti? Non lo so, ma non mi interessano questi rumors… Io so che quando giro nel centro di Bologna tanti mi fermano e parliamo. Ieri, dopo una foto, un ragazzo mi ha detto “A Firenze gol eh! Io domenica ci sono”. Ecco: io cerco sempre di giocare bene perché la gente non la voglio deludere»

IDOLI – «Da piccolino guardavo Ibra, Ronaldinho, Ronaldo il Fenomeno, Van Basten, poi ho giocato con Lewandowski e Arnautovic: ma a questi ultimi due non ho mai chiesto pareri o trucchi. Li ho guardati. Ho assorbito nozioni, giocate. E il resto l’ho messo io, di mio»

MERCATO – «La strada è lunga e bisogna lavorare duro ogni giorno. Se lei mi chiede cosa preferisco fra fare grande il Bologna o andare a giocare presto in una big io le dico che la scelta giusta è la prima: fare grande il Bologna. Poi si vedrà»

CLAUSOLA BAYERN – «Clausola da 40 milioni pro-Bayern? Sì, adesso lo so… A Monaco sono diventato adulto ma diciamo che mi ha formato il calcio in strada: perché è un duello sempre, combatti per te stesso, se cadi sull’asfalto ti fai molto male e allora ti alleni a stare in piedi, perché ti senti libero di giocare. Una scuola di vita, di calcio, in cui ogni giorno devi migliorarti. Io non tornavo mai a casa, come tanti bambini. E mamma Doris si arrabbiava di brutto. Quante sgridate ho preso..»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.