Zaccheroni: «La maglia del Milan pesa di più di quella dell'Inter»
Connettiti con noi

News

Zaccheroni: «La maglia del Milan pesa di più di quella dell’Inter»

Pubblicato

su

zaccheroni

Alberto Zaccheroni, ex allenatore di Milan e Inter, non ha dubbi su quale sia la maglia più pesante tra le due meneghine

Dopo aver compiuto ieri 67 anni, oggi Alberto Zaccheroni ha parlato in un’intervista rilasciata al sito ufficiale del Milan. Ecco le sue parole:

«Il calcio tonerà a giocare. Il Milan mi sembra che voglia puntare su dei giovani, ma penso che i giovani vadano bene con dei giocatori esperti, se non è difficile ottenere risultati. Penso che questa società debba spiegare tutto bene ai tifosi, che mi sembrano molto pazienti. La maglia del Milan pesa molto di più di quella dell’Inter, e anche i giocatori di personalità li ho visti in difficoltà ad entrare in campo, quindi immaginate sui giovani. Alla fine sono quelli che puliscono l’aria, anche nello spogliatoio. Però un’ossatura di quantità e di qualità servono per far squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.