Retegui in Nazionale: il commento di Jacobelli
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Retegui in Nazionale: il commento di Jacobelli

Pubblicato

su

Xavier Jacobelli ha commentato la decisione di Roberto Mancini di convocare Mateo Retegui in Nazionale: le sue dichiarazioni

A TMW Radio, Xavier Jacobelli ha parlato così di Mateo Retegui, convocato in Nazionale e obiettivo di mercato del Milan:

«Non ricordo una sola convocazione che non abbia suscitato dibattito. Credo che Mancini abbia valutato attentamente le difficoltà lì davanti e non solo, scegliendo i giocatori che oggi gli danno più garanzie. Ha fatto bene Mancini a rimarcare le difficoltà nel suo lavoro. Consapevole delle difficoltà ha puntato su questo ragazzo, ora siamo curiosi di vederlo all’opera. Sarebbe importante una partenza lanciata dell’Italia. La Nazionale deve essere accompagnata dall’ottimismo e dall’entusiasmo di Napoli. Per un italo-argentino debuttare con la magia azzurra nello stadio di Maradona credo sia il massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.