Borghi: «Vlasic nome perfetto per la trequarti del Milan»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Borghi: «Vlasic nome perfetto per la trequarti del Milan»

Pubblicato

su

Stefano Borghi ha commentato così il reparto d’attacco del Milan per la prossima stagione. Ecco le sue idee

Stefano Borghi si è espresso in merito ai movimenti di mercato del Milan, in particolare sul reparto d’attacco. Dalla trequarti al possibile arrivo di una punta centrale giovane. Le sue parole:

 

«Il Milan deve completarsi ed equilibrarsi in avanti. I rossoneri hanno trattenuto Brahim Diaz: è un ragazzo che può fare vedere tante cose, ha potenzialità da top e una mentalità spavalda. Il Milan dovrà puntare su di lui, ma è l’unico trequartista in rosa. Ha bisogno di un giocatore senior, il profilo perfetto per caratteristiche era Ziyech. Il nome d’attualità però è Vlasic, è creativo ed ha soluzioni. Ma è anche un elemento fisico: è uno che corre e contrasta. Sarebbe il profilo giusto, ma difficilmente raggiungibile economicamente. Ibrahimovic? È importante e tornerà, ma bisognerà vedere la forma fisica. Anche quella di Giroud è un’operazione intelligente, ha tanta voglia di dimostrare. È un centravanti che dà un surplus alla squadra. Ma al Milan servirebbe un attaccante giovane, come Kaio Jorge»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.