Verso Milan-Udinese: Donnarumma tenta il recupero, ballottaggio Jack-Calha
Connettiti con noi

News

Verso Milan-Udinese: Donnarumma tenta il recupero, ballottaggio Jack-Calha

Pubblicato

su

Calhanoglu

In vista di Milan-Udinese sono pochi i dubbi di formazione: Donnarumma prova a recuperare, ballottaggio tra Jack e Calha

Milan-Udinese è ormai imminente e mister Pioli sta limando i suoi ultimi dubbi di formazione. Confermato il 4-4-2 che tanto bene ha fatto contro SPAL e Cagliari. Per quanto riguarda gli interpreti sono poche le incertezze. Ecco le ultime da Milanello, riportate dopo l’allenamento odierno da Peppe Di Stefano, intervenuto così su Sky Sport:

«Gigio Donnarumma si è allenato con la squadra, ma in parte. Ha provato in allenamento, domani sarà il test fondamentale per capire se ce la farà o meno, le sensazioni sono più positive che negative. Non si sono allenati Musacchio e Calabria, al loro posto giocano Kjær e Conti. Confermati Romagnoli e Theo Hernandez, in mezzo al campo Bennacer e Franck Kessie. A destra Castillejo, che ha cambiato le gerarchie: una volta era Suso il titolare. Sulla sinistra ballottaggio fra Calhanoglu e Bonaventura, mentre Paquetá è fuori dalle logiche, come lo è anche Krys Piatek nonostante il gol contro la SPAL perché davanti, inevitabilmente, giocheranno Leão e Ibrahimovic».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.