Verso Milan-Roma: scelte obbligate in difesa per Pioli
Connettiti con noi

News

Verso Milan-Roma: scelte obbligate in difesa per Pioli

Pubblicato

su

pioli

Verso Milan-Roma: gli infortuni di Kjaer e Musacchio costringono Pioli a scelte obbligate. Ci sarà Gabbia al fianco di Romagnoli

In vista del prossimo match di campionato contro la Roma a San Siro, valido per la ventottesima giornata di Serie A, il Milan dovrà far fronte ad un’emergenza in difesa. All’infortunio di Musacchio, out per tutto il resto della stagione, si è infatti aggiunto quello di Kjaer.

Il problema al ginocchio rimediato contro il Lecce non sembra essere qualcosa di grave, ma probabilmente non consentirà all’ex Atalanta di essere a disposizione già contro i giallorossi. Ecco allora che al fianco di Romagnoli verrà schierato il giovane Matteo Gabbia: un’ottima occasione per dimostrare a Pioli di meritarsi più minutaggio all’interno delle rotazioni della retroguardia rossonera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.