VAR, il campano Pasqua non riesce a vedere un clamoroso rigore
Connettiti con noi

News

VAR, il campano Pasqua non riesce a vedere un clamoroso rigore

Pubblicato

su

Incredibile a San Siro. L’arbitro Pasqua, campano di origini, non vede un clamoroso errore per fallo su Theo Hernandez

Incredibile a San Siro. L’arbitro Pasqua, campano di origini, non vede un clamoroso errore per fallo su Theo Hernandez. Errare è umano. Tuttavia, non si capisce come abbia fatto a non decretare la massima punizione dopo aver rivisto l’episodio al VAR. Oggettivamente il contatto falloso è netto e c’è poco da discutere.

Il fischietto è apparso in totale confusione. Prima si è perso il fallo in area di rigore, successivamente è arrivato in ritardo sull’azione conseguente con fallo di Theo Hernandez. Mentre i giocatori del Napoli protestavano, è inciampato cadendo in terra in maniera goffa. A quel punto è andato a rivedere al VAR l’episodio precedente, senza inspiegabilmente prendere la decisione corretta (netto il fallo di Bakayoko).

Un teatro degli orrori a livello arbitrale che potrebbe portare Pasqua a saltare qualche partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.