United-Milan, probabili formazioni: Pioli recupera e conferma
Connettiti con noi

News

United-Milan, probabili formazioni: Pioli recupera e conferma

Pubblicato

su

United-Milan, probabili formazioni: Pioli recupera e conferma giocatori importanti, alla luce di quanto accaduto a Verona ma non solo

United-Milan, probabili formazioni: Pioli recupera e conferma giocatori importanti, alla luce di quanto accaduto a Verona ma non solo. Manca solo rifinitura alla squadra rossonera ma l’undici titolare dovrebbe essere quello sottostante.

RECUPERI E CONFERME- Donnarumma in porta, in difesa confermato Calabria a destra, a sinistra torna Theo Hernandez al posto di Dalot, in mezzo Kjaer con Romagnoli e Tomori in ballottaggio. Mediana affidata a Kessie e Tonali, attenzione all’attacco, saelemaekers a sinistra, Castillejo a destra, Krunic sulla trequarti come a Verona, alle spalle di Leao

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1)- Henderson; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; James, Bruno Fernandes, Greenwood; Martial.

MILAN (4-2-3-1)- G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Krunic, Castillejo; Leao.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.