Ultime Milan: Ibrahimovic in attesa, due rossoneri verso il recupero
Connettiti con noi

News

Ultime Milan: Ibrahimovic in attesa, due rossoneri verso il recupero

Pubblicato

su

Ultime Milan: si va verso il recupero di tre elementi fondamentali come Alessio Romagnoli, Ante Rebic e Zlatan Ibrahimovic per il derby

Ultime Milan: buone notizie da Milanello dove domani la squadra tornerà ad allenarsi dopo i tre giorni di riposo concessi da Stefano Pioli. Sulla strade del recupero Ante Rebic e Alessio Romangoli mentre si attende il doppio tampone negativo per Zlatan Ibrahimovic ancora in isolamento domiciliare.

In vista della sfida in programma tra dieci giorni a San Siro contro l’Inter, il Milan conta di poter recuperare il proprio capitano che sembra aver ormai totalmente riassorbito l’infortunio al polpaccio e che già domani potrebbe tornare ad allenarsi insieme ai compagni; da monitorare la condizione di Rebic che nella prossima settimana verrà sottoposto a nuovi accertamenti dopo la lussazione al gomito subita contro il Crotone. Capitolo Ibrahimovic: lo svedese – come scrive Sport Mediaset – è risultato positivo anche all’ultimo tampone, è asintomatico ma finché non sarà guarito resterà in isolamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.