Tuttosport sull'emergenza sanitaria- 30 Giugno data incubo
Connettiti con noi

News

Tuttosport sull’emergenza sanitaria- 30 Giugno data incubo

Pubblicato

su

Tuttosport, emergenza Coronavirus, domani la Uefa emetterà il verdetto sul proseguo delle gare continentali, incubo 30 di Giugno

Tuttosport, emergenza Coronavirus, domani la Uefa emetterà il verdetto sul proseguo delle gare continentali, incluso l’Europeo estivo. Secondo il quotidiano piemontese arrivare a concludere la stagione il 30 di Giugno sarebbe un vero e proprio incubo.

DATA INCUBO- “La data incubo ora è il 30 giugno”. Questo il titolo che il quotidiano riporta internamente per poi proseguire: “Il 30 giugno è una data che diventa improvvisamente la dead-line clamorosa alla luce dei ritardi innescati dall’emergenza Covid-19. Una data che la Figc vorrebbe rispettare, anche a costo di sintetizzare la stagione con i playoff e i playout, ma che non tiene conto delle “date europee” e della possibilità che aprile scivoli via senza poter essere utilizzato neppure per allenarsi“.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.