Tuttosport sul Milan: "Il crollo dei rossoneri nei minuti finali"
Connettiti con noi

News

Tuttosport sul Milan: “Il crollo dei rossoneri nei minuti finali”

Pubblicato

su

dybala

Tuttosport, rassegna stampa di Martedì 12 Novembre 2019, il quotidiano titola sul Milan in merito al crollo nei minuti finali di molte gare

Tuttosport, superato il dodicesimo turno si tirano le somme per quanto riguarda i numeri delle squadre, in particolar modo quelli del Milan, partendo dalla classifica per arrivare alle statistiche relative ai goal subiti e ai rispettivi minuti degli stessi.

CONCENTRAZIONE E CONDIZIONE ATLETICA Come riporta il quotidiano piemontese, infatti, i rossoneri hanno subito 10 gol (su 16) negli ultimi minuti di gara, dal quindicesimo della ripresa fino al triplice fischio, recupero compreso.

IL LECCE LA CONFERMA- Defezioni togli punti, del resto lo avevamo detto anche dopo il Lecce: grandissima partenza ma poi un lento declino fino al pari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.