Tuttosport: «Milan, Rangnick fa i nomi, lo chiamavano der professor»«»
Connettiti con noi

News

Tuttosport: «Milan, Rangnick fa i nomi, lo chiamavano der professor»

Pubblicato

su

Rangnick

Tuttosport: martedì 17 marzo, Rangnick lo chiamano il der professor, vista la sua competenza nello scovare talenti e trasformarli in campioni

Ralf Rangnick, stando a quanto riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, sarebbe il possibile futuro allenatore dal Milan. Il club rossonero farebbe un grande colpo, visto che oltre ad essere competente sul campo come guida tecnica, è abile sia come direttore sportivo sia come talent scout.

In questo ultimo settore in modo particolare  l’ex Schalke 04 ha cresciuto personalmente giocatori come Matip, Mané, Firmino, Keita, tutti e quattro attualmente campioni d’Europa con il Liverpool. L’ultimo della collezione sarebbe Haaland, per il quale il Borussia Dortmund ha sborsato circa 45 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.