Trajkowski: «Italia Macedonia? Vi racconto le facce degli Azzurri»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Trajkowski: «Italia Macedonia? Vi racconto le facce degli Azzurri»

Pubblicato

su

Aleksandar Trajkowski, giocatore della Macedonia, è tornato a parlare dopo il gol che ha escluso l’Italia ai Mondiali: il suo ricordo

Intervistato da La Repubblica, Trajkowski ha ricordato la facce degli Azzurri di Mancini dopo Italia-Macedonia, gara che ha escluso la Nazionale dai Mondiali in Qatar:

«Gli italiani non credevano di aver davvero perso contro di noi. Dopo il triplice fischio avevano certe facce… Nessuno aveva voglia di parlare. Già dal giorno del sorteggio l’avevo presa come un segno del destino, giocare al Barbera con la mia Nazionale. Dovevo segnare io quella sera. Prima della gara sapevamo di poterli battere e fare l’impresa. Loro dovevano vincere per forza, avevano tanta pressione addosso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.