Torino, Belotti: «Contro il Milan dobbiamo dare l'anima e onorare i nostri colori»
Connettiti con noi

News

Torino, Belotti: «Contro il Milan dobbiamo dare l’anima e onorare i nostri colori»

Pubblicato

su

Belotti

L’attaccante del Torino Andrea Belotti ha provato a dare una scossa all’ambiente granata in vista del match contro il Milan di Coppa Italia

Il numero quotidiano de La Stampa ha riportato le dichiarazioni di Andrea Belotti, attaccante del Torino, relative alla pesante sconfitta di campionato subita contro l’Atalanta e al prossimo match di Coppa Italia contro il Milan. Queste le sue parole:

«Non è giustificabile perdere così. Abbiamo sbagliato tutto, è stata una sconfitta umiliante che fa malissimo al nostro orgoglio, per quanto mi riguarda la peggiore della mia carriera. L’unica strada che abbiamo è onorare questi colori, ci giochiamo un quarto di finale di coppa importante, troviamo la forza dentro di noi. Possiamo anche perdere, ma dobbiamo uscire dal campo con la consapevolezza di aver dato l’anima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.