Tonali per la svolta, Sandro è pronto a prendere in mano le chiavi del Milan
Connettiti con noi

News

Tonali per la svolta, Sandro è pronto a prendere in mano le chiavi del Milan

Pubblicato

su

Tonali tornerà titolare affiancando Kessié in mezzo al campo: dopo molti alti e bassi, il centrocampista vuole imporsi definitivamente

Tonali, visto l’infortunio di Bennacer, partirà domani in quella che a questo punto è sicuramente la partita più importante della stagione. In una stagione che l’ha per ora visto incontrare qualche difficoltà di troppo, l’ex Brescia cerca quella svolta a livello mentale necessaria per affermarsi in rossonero.

PIOLI SI FIDA DI LUI – Nonostante la giovanissima età (Sandro ha solo 20 anni), Pioli ne riconosce qualità e mezzi fuori dal comune. La partita di domani sembra dunque arrivare al momento giusto: Tonali il predestinato non ha nessuna intenzione di deludere le attese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.