The Guardian, doppio colpo per il Milan: si lavora su Xhaka e Kean
Connettiti con noi

Calciomercato

The Guardian, doppio colpo per il Milan: si lavora su Xhaka e Kean a gennaio

Pubblicato

su

Xhaka Kean

Secondo quanto scritto oggi dal The Guardian, il Milan sta lavorando per due obiettivi di calciomercato: Xhaka e Kean

Stando a quanto affermato oggi dal The Guardian, il Milan starebbe lavorando a due colpi di calciomercato per gennaio: Granit Xhaka e Moise Kean. I due giocatori sono insofferenti nelle loro rispettive squadra in Premier League e bramano un arrivo in Italia al fine di giocare con maggiore continuità.

Per il capitano dell’Arsenal la situazione a Londra è diventata insostenibile: la rottura con i tifosi è ormai acclarata e la probabile partenza di Kessie (in direzione Wolves) lascerà un posto libero a centrocampo che proprio il metronomo svizzero potrebbe colmare.

Per Kean la situazione è parzialmente diversa: Mino Raiola non è soddisfatto del minutaggio concesso dall’Everton al proprio assistito e avrebbe proposto al Milan, che già in estate era sulle tracce del classe 2000, per gennaio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.