Connettiti con noi

News

Tatarusanu, un portiere da Milan risponde da campione. Altra grande prova

Pubblicato

su

Tatarusanu le prova tutte per fermare gli attacchi nerazzurri e ci riesce, serata grandiosa malgrado i goal subiti, sui quali è senza colpe

Tatarusanu le prova tutte per fermare gli attacchi nerazzurri e ci riesce, serata grandiosa malgrado i goal subiti, sui quali è senza colpe. Gazzetta dello sport lo premia come migliore in campo tra i rossoneri: “Para di tutto, fa miracoli, cede soltanto su tiri da fermo”.

VOTO 8- “Non c’è Donnarumma- si legge- però non se ne accorge nessuno. Se il Milan è fuori non è certo per il suo portiere che si oppone a tutto e tutti: le parate su Lukaku (2), Sanchez e Lautaro sono da applausi. Risponde anche ad Hakimi e Kolarov. Niente può sul rigore e sulla punizione perfetta di Eriksen. A un certo punto- prosegue la rosea– la pressione dell’Inter è insostenibile. Tatarusanu migliore in campo. Magra consolazione, perché vincono gli altri”.

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.