Tatarusanu, un portiere da Milan risponde da campione. Altra grande prova
Connettiti con noi

News

Tatarusanu, un portiere da Milan risponde da campione. Altra grande prova

Pubblicato

su

Tatarusanu le prova tutte per fermare gli attacchi nerazzurri e ci riesce, serata grandiosa malgrado i goal subiti, sui quali è senza colpe

Tatarusanu le prova tutte per fermare gli attacchi nerazzurri e ci riesce, serata grandiosa malgrado i goal subiti, sui quali è senza colpe. Gazzetta dello sport lo premia come migliore in campo tra i rossoneri: “Para di tutto, fa miracoli, cede soltanto su tiri da fermo”.

VOTO 8- “Non c’è Donnarumma- si legge- però non se ne accorge nessuno. Se il Milan è fuori non è certo per il suo portiere che si oppone a tutto e tutti: le parate su Lukaku (2), Sanchez e Lautaro sono da applausi. Risponde anche ad Hakimi e Kolarov. Niente può sul rigore e sulla punizione perfetta di Eriksen. A un certo punto- prosegue la rosea– la pressione dell’Inter è insostenibile. Tatarusanu migliore in campo. Magra consolazione, perché vincono gli altri”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.