Tapiro d'oro a Ibrahimovic, lo svedese: «Batterò il record di Cassano»
Connettiti con noi

News

Tapiro d’oro a Ibrahimovic, lo svedese: «Batterò il record di Cassano»

Pubblicato

su

Striscia la Notizia ha consegnato il Tapiro d’Oro a Zlatan Ibrahimovic. Anche lo svedese è stato vittima del programma satirico

Striscia la Notizia ha consegnato il Tapiro d’Oro a Zlatan Ibrahimovic. Anche lo svedese è stato vittima del programma satirico che gli ha consegnato il premio poco ambito. Il motivo? Il rossonero aveva criticato la EA Sports per sfruttare l’immagine dei giocatori senza diritti.

L’attaccante ha dichiarato: «Non va bene, loro hanno una storia. Sfruttano la mia immagine senza darmi un euro: è contro le regole. EA Sports sostiene di aver acquisito i diritti da FifPro e che FifPro rappresenti i giocatori, ma noi non abbiamo firmato niente. Bisogna investigare. Mettiamo benzina sul fuoco in cerca di risposte. Io non ha dato l’ok né firmato nulla».

Sui tapiri: «Sto già meglio e con questo Tapiro andrò ancora più veloce. Voglio battere il record di 15 di Cassano». Lo stesso Cassano a distanza ha ricordato ad Ibra di essere irraggiungibile nella speciale classifica del Tapiro.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.