Connettiti con noi

HANNO DETTO

Siparietto Calabria Brahim Diaz: cosa è successo tra i due – FOTO

Pubblicato

su

Brahim Diaz ha regalato i tre punti al Milan contro lo Spezia, durante l’esultanza ha porvato a togliersi la maglia ma Calabria…

Il Milan ringrazia Brahim Diaz. In numero 10 spagnolo in questo inizio di stagione sta facendo dimenticare Calhanoglu a suom di gol. Anche oggi nel pomeriggio di la Spezia è stato decisivo per il gol che ha reagalato i tre punti ai rossoneri. Durante l’esultanza però c’è stato un simpatico siparietto tra lui e Calabria: il trequartista voleva togliersi la maglia per festeggiare, salvo poi essere interrotto dal terzino che gliela riabbassata. Ma non è finita qui.

Il siparietto infatti è proseguito sui social con Calabria che ha commentato un post pubblicato dal Milan su Twitter che ritraeva Brahim Diaz:  «Ora la maglietta puoi toglierla»

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.