Spezia Milan, Costacurta: «Cesare ha spinto Daniel da lassù»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Spezia Milan, Costacurta: «Cesare ha spinto Daniel da lassù»

Pubblicato

su

Alessandro Costacurta, intervenuto negli studi di Sky Sport, ha commentato il gol storico di Daniel Maldini contro lo Spezia

Una dinastia che continua. Daniel Maldini ha realizzato il gol che tiene viva la tradizione realizzativa della sua famiglia in Serie A. Nessuno mai ci era riuscito per tre generazioni segnando almeno un gol.

Alessandro Costacurta, intervenuto negli studi di Sky Sport, ha commentato il gol storico del giovane attaccante rossoner contro lo Spezia. Ecco le sue parole:

«Una storia unica, irripetibile, Daniel non ha nelle sue caretteristiche il colpo di testa, credo che Cesare Maldini abbia spinto da lassù questo ragazzo fantastico. Paolo se non avesse avuto a fianco Massara avrebbe abbracciato tutti in tribuna. Una giornata speciale anche per lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.