Sky - Donnarumma, Gigio da la priorità al Milan: contatti con Raiola
Connettiti con noi

Calciomercato

Sky – Rinnovo Donnarumma, Gigio da la priorità al Milan: contatti con Raiola

Pubblicato

su

Donnarumma

Donnarumma ha deciso di aspettare il Milan: il portiere sarebbe felice di rivestire un ruolo centrale nel progetto di ristrutturazione del club

Secondo quanto affermato da Sky Sport, il Milan starebbe intensificando i rapporti con Mino Raiola al fine di arrivare quanto prima al rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Il portiere rossonero avrebbe infatti deciso di attendere il Milan prima di aprire colloqui con altre società e sarebbe felice di restare ricoprendo un ruolo centrale nel nuovo progetto tecnico.

Gianluigi Donnarumma tuttavia ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2021, non ancora rinnovato, se l’accordo non dovesse arrivare entro i prossimi 2-3 mesi allora la cessione sarà molto probabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.