Sky - Milanello: Gazidis, Maldini e Massara a colloquio con Pioli
Connettiti con noi

News

Sky – Milanello: Gazidis, Maldini e Massara a colloquio con Pioli

Pubblicato

su

Maldini Gazidis

I dirigenti rossoneri Gazidis, Maldini e Massara si sono trattenuti a fine allenamento per un breve colloquio con mister Pioli

Riprendere e portare a termine questa stagione in maniera dignitosa non sarà certo semplice e scontato per il Milan. Le voci, ormai divenute certezze, del prossimo arrivo di Ralf Rangnick sulla panchina rossonera potrebbero togliere stimoli importanti a tutta l’attuale area sportiva del Diavolo.

Per questo motivo, secondo quanto riportato da Sky Sport, al termine dell’allenamento odierno a Milanello i dirigenti Ivan Gazidis, Paolo Maldini e Frederic Massara si sono trattenuti a colloqui con mister Stefano Pioli. Chissà se le parti riusciranno a trovare un giusto compromesso per portare a termine la stagione nel migliore dei modi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.