Sirigu, suggestione Milan per sostituire Begovic (o Donnarumma)
Connettiti con noi

Calciomercato

Sirigu, suggestione Milan per sostituire Begovic (o Donnarumma)

Pubblicato

su

Sirigu è entrato nel mirino del Milan. Il portiere è uno dei pochi giocatori che sta si sta salvando nella disastrosa stagione del Torino

Sirigu è entrato nel mirino del Milan. Il portiere del Torino è uno dei pochi giocatori che sta si sta salvando nella disastrosa stagione dei piemontesi. Secondo quanto riportato da Tuttosport, i rossoneri e il Napoli avrebbero fatto dei sondaggi per l’estremi difensore ex PSG. Il Milan ha necessità di valutare tutte le ipotesi. Begovic è in prestito e difficilmente verrà riscattato, Reina al momento è al West Ham ma ha un ingaggio di 3 milioni di euro a stagione. Proprio il portiere spagnolo dovrebbe definitivamente salutare il Milan a fine stagione.

Inoltre la situazione di Gigio Donnarumma non lascia dormire sonni tranquilli ai dirigenti milanisti. Il rinnovo non è ancora arrivato e difficilmente la famiglia Singer darà l’ok per un ingaggio milionario. Ne consegue che il Milan ha stretta necessità di sondare il mercato dei portieri, con una preferenza per Sirigu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.