Simeone: «Grande fiducia in questa squadra, Kalinic? Vi dico la mia»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Simeone: «Grande fiducia in questa squadra, Kalinic? Vi dico la mia»

Pubblicato

su

L’attaccante del Verona Giovanni Simeone ha parlato del buon inizio di stagione e ha rilasciato qualche parola su Kalinic

L’attaccante dell’Hellas Verona, Giovanni Simeone, ha parlato del buon inizio di stagione e ha rilasciato qualche parola su Kalinic ai microfoni della Gazzetta dello Sport:

OTTIMO INIZIO – «Sì, per vari motivi: mi sono preparato tantissimo per questa stagione. E perché ho tanta fiducia in me stesso e nella mia squadra. Ho fiducia nell’idea e nell’identità del Verona, in cui mi rispecchio. Mi sembra di essere qui da una vita. Lavoriamo e pensiamo tutti allo stesso modo».

TUDOR – «Un allenatore di grande personalità e con tantissima voglia di tramettere entusiasmo ed energia. Ci è riuscito in pieno con me e con tutta la squadra. Che aveva bisogno di essere motivata». 

KALINIC – «Lui è forte, aveva fatto bene a Firenze, al Milan e all’Atletico con mio padre. Quando sono arrivato in viola, ho guardato i suoi video per sapere come giocare. Ora che l’ho conosciuto mi ha impressionato il fatto che è un bravo ragazzo, trasparente. Di solito tra giocatori dello stesso ruolo si parla poco causa rivalità. Con lui no. E’ molto importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.