Seedorf: «Non sono stupito da Gattuso, riporterà il Milan in alto» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Seedorf: «Non sono stupito da Gattuso, riporterà il Milan in alto»

Pubblicato

su

seedorf milan

La panchina di Gattuso scottava, scotta e continuerà a scottare. Rino però si tappa le orecchie e risponde con il lavoro. Ecco cosa pensa di questo Milan un grande ex: Clarence Seedorf

Allenare il Milan è sempre stressante, questo è sicuro, ma sicuramente Gattuso non si aspettava tutto ciò. L’inizio di stagione è stato traumatico per i rossoneri e Rino si è trovato in una bufera di critiche e pressioni. Il tecnico calabrese però è un combattente e sta già lavorando per rimettere in piedi la nave. La vittoria con la Sampdoria potrebbe rappresentare in tal senso un primo passo verso la ripresa. Intervistato da SkySport l’ex gloria rossonera Clarence Seedorf ha detto la sua sul momento rossonero e su Gattuso:

«Il Milan è in fase di costruzione, c’è tranquillità da soli pochi mesi e ci vuole calma e pazienza. Gattuso sta facendo un buon lavoro, deve seguire le sue idee e nei giocatori vedo cose positive. Si può sempre migliorare, ma il Milan può tornare dove lo conosciamo tutti. Voi siete stupiti da Rino, io no. È sempre stato un grande professionista e farà sempre bene, cambiano le filosofie e i metodi ma lui lavora sempre e continuerà a farlo. Ho visti miglioramenti in cambio, ancora non bastano e deve cercare i dettagli che fanno la differenza. Non è questione Gattuso, si parla di una società che da pochi mesi è uscita da una lunga crisi. Ci vuole tempo, da parte di tutti, per mettere in pratica un planning che sicuramente stanno facendo».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.