Sarri: «Già qualificati in Champions? No, pensarlo è da superficiali»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Sarri: «Già qualificati in Champions? No, pensarlo è da superficiali»

Pubblicato

su

Sarri: «Già qualificati in Champions? No, pensarlo è da superficiali». Le parole del tecnico biancoceleste nel pre-partita di Udinese-Lazio

Maurizio Sarri ha parlato della corsa Champions ai microfoni di Dazn nel pre-partita di Udinese-Lazio. Ecco le parole del tecnico biancoceleste:

«Abbiamo diviso la settimana in due parte, una di carattere fisico e una di preparazione alla partita. L’importante in questo momento è non avere timori, stiamo avendo il braccino del tennista. Se avessimo pensato di essere già qualificati avremmo fatto un errore di superficialità grave. A centrocampo purtroppo abbiamo avuto due infortuni nello stesso ruolo e siamo in difficolta, è evidente. A Udine hanno perso quasi tutti, al massimo pareggiato. Questa è una squadra difficile per tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.